Annuncio inserito da:   La Cle' immobiliare e servizi snc

affitto - appartamento - Route de Verrand 10, Prè-Saint-Didier (AO)

Zona: non indicata
Rif. A704
trattative riservate
  • 120  mq
  • locali
  • C. E. in fase di richiesta 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 120 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: in fase di richiesta
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: 4
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: 375 € /mese
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

AFFITTO VERRAND: APPARTAMENTO DISPOSTO SU 2 LIVELLI. L'appartamento, disposto nel condominio le 4 Grolle all'ultimo piano, è così composto: ingresso su disimpegno, cucina completamente accessoriata separata Dal disimpegno si accede all'ampia zona giorno con camino a legna e soffitti a doppia altezza. La zona giorno è servita da un bagno di servizio e uno sgabuzzino che funge anche da dispensa. Vicino alla zona pranzo si accede al balcone con vista sulle montagne e le piste da sci. Al piano superiore troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale con letto singolo e bagno en suite. Le altre due camere da letto sono una singola e una doppia. Completa la zona notte il terzo bagno dell'appartamento. L'appartamento è dotato di comodo box auto in sottostante autorimessa e il condominio è dotato di ascensore. DISPONIBILITA': STAGIONE INVERNALE 2025/2026 ad euro 12.000 + spese e/o ANNUALE ad euro 20.000 + spese. Per maggiori informazioni, contattateci: 389 9295256 (Gessica) o 366 9991335 (Sharon) , oppure scriveteci una e-mail ad info@lacleimmobiliare.it. / Sito Web: ... CIR: 109 - CIN: IT007053C2SJWPM9EF

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Route de Verrand 10 , Prè-Saint-Didier (AO)

annunci simili per te

Rif. annuncio A704
nome agenzia

La Cle' immobiliare e servizi snc

contatta l'utente

Dall'unione dell'esperienza di figure professionali, specializzate nel campo delle locazioni e delle compravendite, nasce a Courmayeur l'AGENZIA IMMOBILIARE LA CLE', AL SERVIZIO DEL CLIENTE!
Il nostro obiettivo è rispondere alle esigenze di ogni cliente, tramite un agente qualificato, sempre a disposizione, in ogni circostanza e ad ogni passo, con grande professionalità, competenze tecniche e passione!
Il nostro ufficio è situato nella via pedonale di Courmayeur, in Via Marconi 14, e si occupa di affitti e vendite di immobile a Courmayeur, La Thuile, Pré Saint Didier, Morgex, La Salle e paesi limitrofi.
L'ufficio è aperto tutti i giorni, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. VENITE A VISITARCI!


Ci trovi qui:
Via Marconi 14, 11013 Courmayeur (AO)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.lacleimmobiliare.it